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Tutte le grandi storie hanno un inizio. La storia dei fratelli Dassler è iniziata in Germania: le prime sneakers Adidas nacquero nel 1924 e vinsero 3 medaglie d'oro per Jesse Owens alle Olimpiadi di Berlino del 1936, ma la vera svolta può essere fatta risalire al 1949 , il brevetto del marchio e il logo Tre Strisce. Questi tre aspetti registrano la storia di ogni disciplina e aiutano i più grandi atleti di tutti i tempi a raggiungere traguardi apparentemente impossibili: dalla vittoria di Stan Smith a Wimbledon a quella di Beckenbauer In Germania, alla conquista di Messner e al traguardo di Maradona, nessuno degli eventi non ha portato la chiara firma del logo Trifoglio. Grazie al grande successo del suo abbigliamento sportivo e delle sue sneakers basse, Adidas Originals è riuscita a sfondare i confini dello sport nei primi anni '80, quando l'abbigliamento casual si diffuse nel mondo anglosassone. Grazie all'abbigliamento sportivo di Gazelles, Sambas e Adidas, lo stile del trifoglio ha iniziato a diffondersi in tutta Europa, grazie al riconoscimento di RUN DMC lo stile del trifoglio è approdato anche oltreoceano: saranno le prime celebrità non sportive a ricevere un contratto di sponsorizzazione. , E le superstar hanno esultato nella canzone, e sono ancora le sneakers Adidas più vendute nella storia. Finora nessuno ha avuto alcuna influenza sull'inquinamento tra abbigliamento sportivo e moda, e ha cambiato le regole del gioco attraverso innovazioni uniche: è il caso della suola Boost, che è rimasta in uno stato segreto per molti anni e ha fissato lo standard di prestazioni delle scarpe. Un altro punto di connessione tra la moda super-boost e lo sport è il fenomeno Yeezy. Il rapper Kanye West è il designer: una scarpa in edizione limitata rispettata che può combinare la tecnologia più recente con l'incredibile La combinazione di concetti estetici alternativi diventa il messa a fuoco. Come per la serie di attrezzature, uno dei punti più alti raggiunti da queste tre strisce: nel 1991, Adidas ha fondato una famiglia di calzature il cui scopo era quello di trasmettere esteticamente la sua funzione atletica, e recentemente lo ha riproposto come uno stile moderno. E adotta nuovi colori e dettagli eleganti. Le parole d'ordine sono comfort, protezione e prestazioni, e trasmettono la robustezza e la funzionalità del dispositivo secondo il classico motto "Tutto è essenziale / niente di più che si". Prendi spunto da BluntShop e scegli il prodotto che più ti si addice, non ne potrai più fare a meno!