Aiuto – FAQ

Lista delle risposte alle domande più frequenti. Puoi trovare altre domande e risposte nel menu delle categorie a sinistra.

FAQ

Una volta pronto, consegniamo il tuo pacco al nostro fornitore di servizi logistici e ti inviamo una conferma di spedizione via e-mail con un numero di tracciamento e un link di tracciamento. Inoltre, il numero di spedizione può essere verificato in qualsiasi momento dall’account del cliente o direttamente sul sito Web del corriere.

Se hai effettuato un ordine come ospite, controlla lo stato del tuo ordine seguendo il link presente nell’e-mail di conferma dell’ordine o inserendo il numero dell’ordine, l’indirizzo e-mail e il codice e-mail nell’area di accesso.

Controlla la nostra pagina PAGAMENTI per scoprire tutte le opzioni di pagamento disponibili.

Riceverai una mail di conferma di pagamento non appena il tuo pagamento sarà confermato.

Ricorda che se opti per il contrassegno sarai ricontattato via telefono e/o mail

Per garantire un servizio rapido ed efficiente, gli ordini vengono prelevati dal nostro magazzino ed evasi immediatamente dopo il completamento. Pertanto purtroppo non è possibile modificare o annullare l’ordine.

Puoi modificare il tuo indirizzo di spedizione, contattando il nostro Servizio Clienti ASSISTENZA@BLUNTSHOP.IT e fornendoci l’indirizzo corretto e il numero del tuo ordine.

Ricorda che se l’ordine è già stato processato, non abbiamo più il modo di cambiare l’indirizzo.

Quindi scrivici subito!

Verifica nella cartella spam della tua email. Se ancora non trovi la email, contatta la nostra Assistenza Clienti.

Certo che puoi! Se non desideri creare un account, per effettuare un ordine non devi far altro che procedere con il pagamento come utente ospite.

ITALIA: 1° CAMBIO GRATUITO: Se il prodotto che hai acquistato non ti piace oppure hai semplicemente scelto la taglia sbagliata, non ti preoccupare, puoi selezionare il cambio gratuito. Clicca qui

EUROPA & OTHER: The shipping costs of the return and any size change are always charged to the customer

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 100 Euro. Per ordini inferiori a 100 Euro sono previste spese di spedizione di 4,90 Euro.

Sì, se scegli il rimborso completo ti restituiremo l’importo del costo del prodotto esclusi eventuali costi sostenuti al momento dell’acquisto (spese di spedizione, priorità di preparazione) che non verranno rimborsati. Nel caso scegli il nostro reso convenzionato, il servizio di ritiro del vettore avrà un costo di 5€ che verrà trattenuto dal rimborso.

Se non desideri seguire la procedura sopra descritta, sei libero di scegliere il tuo metodo di restituzione preferito. Ricorda che i costi che sosterrai per restituire i beni saranno a tuo carico, così come il rischio correlato ad eventuali danni o perdita degli stessi durante il trasporto fino al ricevimento dei beni da parte nostra.

Ordini

Consigliamo di provare un browser/dispositivo alternativo e di cancellare cookie e cache. Se questo metodo non dovesse essere d’aiuto, CLICCA QUI per contattarci e faremo del nostro meglio per assisterti.

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Puoi metterti in contatto con il nostro team in diversi modi. CLICCA QUI per contattarci ora.

In alternativa chiamaci al numero : 031 260 803 – Dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 17:00

L’età legale minima per poter acquistare online è 18 anni.

Se possiedi un Codice Promozionale potrai inserirlo nel Carrello al momento del pagamento. Inserisci il codice nell’apposito spazio e clicca su ‘APPLICA’ per visualizzare il nuovo totale dell’ordine.

È possibile usare un buono regalo acquistato in un punto vendita sul sito BluntShop.

Sulla Gift Card c’è un codice che dovrai inserire nell’apposito box al checkout. Clicca su applica e il gioco è fatto!

Informazioni su articoli

Gli store Blunt hanno molti degli articoli disponibili online. Tuttavia l’assortimento varia da negozio a negozio, come le promozioni e sconti applicati, pertanto ti consigliamo di contattarli direttamente.

Il metodo di pulizia delle scarpe dipende dal tipo di materiale di cui sono fatte. Vi suggeriamo l’utilizzo dei prodotti appositi, specializzati in pulizia e protezione dei nostri materiali, che puoi trovare ora in vendita presso i nostri store.

Sconsigliamo di mettere le scarpe in lavatrice: potrebbero sbiadirsi o perdere colore e il lavaggio potrebbe quindi alterarne l’aspetto complessivo.

Vi suggeriamo di seguire le istruzioni di lavaggio che sono indicate sulle etichette di ogni articolo di abbigliamento.

SICUREZZA E PAGAMENTI

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In caso di Contrassegno è prevista una commissione di + 3,00 €. Il denaro va consegnato direttamente al corriere, ricorda che puoi pagare solo in contanti, gli assegni non sono accettati.

Ti contatteremo prima di spedire il pacco. Così che tu possa prepararti all’arrivo del corriere!

Hai altre domande ? Visita i Nostri Termini e Condizione

Il sito ufficiale assicura un’alta protezione dei tuoi dati. Tutte le transazioni fatte con carte di credito, sia pagamenti che rimborsi, sono processati da Paypal, così i tuoi dati restano criptati e al sicuro, un gateway online responsabile di raccogliere e archiviare i dettagli relativi alle tue transazioni. Altrimenti puoi pagare in contanti alla consegna e saldare la cifra esatta al corriere, quando arriva il pacco.

Il pagamento potrebbe non essere andato a buon fine per uno dei seguenti motivi:

La carta di credito potrebbe essere scaduta. Verifica la sua data di scadenza.

Potresti aver inserito delle informazioni sbagliate. Verifica di aver completato tutti i campi correttamente.

Potresti avere raggiunto il tuo limite di spesa. Ti consigliamo di contattare la tua banca e verificare di non averlo superato.

GENERALE

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Paga in 3 rate senza interessi con PayPal

È semplice, scegli PayPal come metodo di pagamento quando fai i tuoi acquisti online. Accedi al tuo conto PayPal e vedrai disponibile l’opzione “Paga in 3 rate” se tu e il tuo acquisto siete entrambi idonei. In caso affermativo, puoi richiedere il pagamento a rate in pochi passaggi, riceverai un riscontro rapido per completare il tuo acquisto. Nel momento della tua richiesta potremmo dover controllare la tua referenza creditizia presso sistemi di informazioni creditizie e perciò potremmo dover fornire loro informazioni su come gestisci i tuoi rimborsi. Se lo facciamo, ne resterà traccia sul tuo profilo dal momento in cui il contratto di finanziamento viene sottoscritto. Potremmo quindi dover fornire informazioni su come gestisci i tuoi rimborsi alle agenzie di informazione creditizia. Quindi, è importante che tu sia in grado di pagare le rate di rimborso e abbia la certezza di poterle corrispondere.

‘Paga in 3 rate’ è disponibile per acquisti idonei da 30€ a 2000€

No, non ci sono costi associati a “Paga in 3 rate”, ivi incluse penali per mancato pagamento. Tuttavia, ricorda che si tratta di un finanziamento, pertanto assicurati di essere in grado di ripagarlo per evitare, ad esempio, eventuali impatti sulla tua referenza creditizia.

Se la tua richiesta di finanziamento viene approvata, stai stipulando un contratto con PayPal. Questo significa che PayPal è il creditore

Accedi al tuo conto PayPal, vai su “Paga in 3 rate” e poi clicca sul pagamento “Paga in 3 rate” a cui vuoi fare riferimento. Puoi vedere gli importi dei tuoi pagamenti precedenti nella tua attività di “Paga in 3 rate”. Puoi anche vedere gli importi dei prossimi pagamenti cliccando su Mostra i prossimi pagamenti.
L’importo che devi ancora rimborsare appare sotto “Rimanenti”.

GIFT CARD E CODICI PROMOZIONALI

Bene! Guarda sotto come usarlo!

Un Codice Promozionale è un buono sconto che occasionalmente inviamo ai nostri utenti registrati.

Se possiedi un Codice Promozionale potrai inserirlo nel Carrello al momento del pagamento. Inserisci il codice nell’apposito spazio e clicca su ‘APPLICA’ per visualizzare il nuovo totale dell’ordine.

È possibile usare un buono regalo acquistato in un punto vendita sul sito BluntShop.

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