RESI

RESO ENTRO 30 GIORNI DALLA RICEZIONE DEL PRODOTTO

Semplice e immediata e potrai scegliere fra diverse tipologie di reso. Entro 24h lavorative ti risponderemo con tutte le istruzioni.
In caso di dubbi o problemi non esitare a contattarci.

  • CAMBIO MERCE

ITALIA: 1° CAMBIO GRATUITO: Se il prodotto che hai acquistato non ti piace oppure hai semplicemente scelto la taglia sbagliata, non ti preoccupare, puoi selezionare il cambio gratuito.

EUROPA & OTHER: The shipping costs of the return and any size change are always charged to the customer.

VALIDITÀ
Valido per il reso dei prodotti di STREETWEAR come abbigliamento, scarpe e accessori.

  • BUONO ACQUISTO

Puoi essere rimborsato con Coupon Credito istantaneamente. Il Coupon può essere usato per un nuovo acquisto su BluntShop.it
Ci occuperemo noi della tua spedizione di reso e una volta ricevuto, emetteremo un Coupon della durata di 6 mesi del valore del tuo ordine, da utilizzare su tutti i prodotti presenti sul nostro e-commerce e nei nostri PUNTI VENDITA.

RICORDA: Il Coupon non è convertibile in denaro e non è cumulabile con altri buoni.

  • RIMBORSO COMPLETO

Se il prodotto che hai acquistato non ti piace, puoi restituirlo e scegliere il rimborso completo. Ti restituiremo l’importo del costo del prodotto. Gli eventuali costi sostenuti al momento dell’acquisto (spese di spedizione, priorità di preparazione) non verranno rimborsati. Nel caso scegli il nostro reso convenzionato, il servizio di ritiro del vettore avrà un costo di 5€ che verrà trattenuto dal rimborso.

RESTITUZIONE DELL’ORDINE


  1.  Crea una “etichetta di reso” e seleziona gli articoli che desideri restituire, il metodo di restituzione preferito (consegna presso un indirizzo a scelta) e seleziona la motivazione del reso.
  2. Imballa i Prodotti con l’etichetta di reso nell’ imballo originale (puoi usare anche scatole diverse, tuttavia ti invitiamo a riutilizzarle per quanto possibile) e attacca la nuova etichetta assicurandoti di coprire quella originale. È assolutamente vietato rovinare le scatole originali con scotch o applicando sopra la lettera di vettura.
  3. Lascia i Prodotti al corriere e attendi il corriere per il ritiro nella data prevista.
  4. Attendi la conferma di reso e il rimborso

Riceverai una conferma via e-mail quando il tuo ordine sarà stato correttamente restituito al nostro magazzino e il rimborso completato (2-3 giorni lavorativi).Per eventuali domande ti invitiamo a consultare la nostra sezione FAQ Resi.

Se hai dei commenti sulle nostre procedure di reso, non esitare a contattarci tramite la nostra pagina Contattaci.

Nota bene: Se non desideri seguire la procedura sopra descritta, sei libero di scegliere il tuo metodo di restituzione preferito. Ricorda che i costi che sosterrai per restituire i beni saranno a tuo carico, così come il rischio correlato ad eventuali danni o perdita degli stessi durante il trasporto fino al ricevimento dei beni da parte nostra.

A) Se hai pagato con carta o PayPal

Riceverai il rimborso sulla carta o sul conto bancario che hai usato per l’acquisto.
Se la carta con cui hai pagato è scaduta, puoi risolvere il problema contattando la tua banca. BluntShop può effettuare il rimborso solo sulla carta o sul conto corrente utilizzato per l’acquisto.

B) Se hai pagato in contanti alla consegna o tramite bonifico

Riceverai la somma che ti spetta tramite bonifico bancario.
Quando scegli questa modalità, devi specificare anche l’IBAN e l’intestatario del conto su cui ricevere il rimborso.

RICORDA:

Il rimborso viene emesso entro 24 ore lavorative dall’arrivo del reso in magazzino. Le tempistiche di accredito dipendono dalla tua banca e possono richiedere fino a 14 giorni lavorativi.
Se hai pagato in contanti (contrassegno) il tempo di riaccredito potrebbe essere superiore.

Diritto di recesso

Ti ricordiamo che nel periodo in cui i Prodotti rimarranno in tuo possesso, hai la responsabilità di conservarli al sicuro e in buone condizioni. Ricordate che la scatola originale fa parte del prodotto. Coprite sempre l’articolo con un imballo per non rovinarlo. Se dovesse arrivarci un articolo imballato male o con la scatola ( es. scarpe ) rovinate non possiamo rimetterlo i vendita e non sarà rimborsato.

In caso di resi per motivazioni personali (diritto di recesso), otterrai un rimborso integrale dal quale saranno dedotti i costi relativi all’eventuale spedizione express (qualora avessi scelto tale modalità di spedizione).

Tale diritto di recesso può essere esercitato senza applicazione di penali e senza necessità di addurre motivazioni.